Passa ai contenuti principali

Aspettando Ferragosto...



RIVER URBAN BEACH

“Spiaggia sull’Arno – Terrazza Marasco” (Piazza Poggi, Firenze)

FLUIDAMENTE, PROGRAMMA 6 Agosto – 19 Agosto 2018

In attesa del Ferragosto 2018, nel caldo estivo della movida fiorentina il River Urban Beach prosegue “Fluidamente” la sua programmazione tra musica live, teatro, dj set e attività. Beach volley (tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00), Yoga (mercoledì 18.30), Pony Games (domenica 18.30) e tantissimo altro ancora all’insegna dell’arte e del divertimento. 
LUNEDI’ 6 Agosto ore 20.00 (Terrazza Marasco), I fratelli Cecchi, insieme all’ensemble Tacito Accordo, presentano un frizzante repertorio di musica popolare d’autore. I brani, tutti originali e in perfetto stile cantautorale, strizzano l’occhio al teatro canzone e regalano emozioni in equilibrio tra ironia e poesia.

MARTEDI 7 Agosto Lorenzo e Antonio Bindi accompagnano l’aperitivo e la cena del ristorante Gesto con un dj set lounge nella magica atmosfera ai piedi della torre di San Niccolò.

MERCOLEDÌ 8 Agosto ore 20.00 (Terrazza Marasco) dopo una settimana di pausa torna la rassegna Raccont’ Arno a cura di Luca Giannelli che intervista l’ing. Raffaella Cioni per la puntata dedicata al “nuovo acquedotto per Firenze capitale”.

GIOVEDÌ 9 Agosto ore 21.30 (Spiaggia) la compagnia dei fuocolieri presenta “ARDEAT” - Ardeat nec consumitur - un rito della vita gioiosa performance di manipolazione del fuoco e teatro danza a cura del Maestro Carlo III.

VENERDÌ 10 Agosto l’appuntamento fisso con la serata TENAX BEACH, mentre SABATO E DOMENICA largo all’ aperitivo e alla lounge music.

LUNEDI’ 13 Agosto ore 20.00 (Terrazza Marasco) torna la musica live con lo spettacolo “Fuochi e dintorni” (produzione Materiali Sonori) della straordinaria interprete fiorentina, Letizia Fuochi in una performance live dedicata a Ivan Graziani.

DA MARTEDÌ A DOMENICA spazio al divertimento per la settimana del FERRAGOSTO con dj set aperitivi e music dance tutte le sere, con l’appuntamento fisso del VENERDI con la serata Tenax Beach.



UFFICIO STAMPA, GI-ERRE COMMUNICATION di Gianluca www.fluidamentefirenze.blogspot
FACEBOOK Fluidamente Spiaggia sull’Arno- Terrazza Marasco Cell. 339.47.47.345 Mail: g.rosucci@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Raccont'Arno

FLUIDAMENTE Presenta “Raccont’Arno” Firenze e i fiorentini tra racconti storie e memorie, a cura di Luca Giannelli
TUTTI I MERCOLEDI LA TERRAZZA MARASCO (PIAZZA POGGI FIRENZE) LABORATORIO ARTISTICO PER BAMBINI, INCONTRI IN RIVA ALL’ARNO E DJ SET di MARCO FIORUCCI

Storia, tradizioni, costume, sport, cucina, musica, in una parola Raccont’Arno. Saranno questi i temi della I° rassegna ideata e diretta dallo scrittore e ricercatore Luca Giannelli, nell’ambito dell’estate fiorentina per il progetto Fluidamente, organizzato e promosso dal centro di Teatro Internazionale di Olga Melnik.  
Dieci cicli d’incontri, dibattiti e interviste realizzate dall’autore di numerosi libri sui temi proposti fino a personaggi illustri della Firenze autoctona e nostrana.
Leggende metropolitane e racconti inediti per raccontare la città e le sue tradizioni, da “San Giovanni’un vole Inganni” (Mercoledì 27 giugno) con la partecipazione straordinaria del cavaliere Luciano Artusi, a “In punta di penna e mestolo” con Rug…

FLUIDAMENTE, RIVER URBAN BEACH (PROGRAMMA GIUGNO)

FLUIDAMENTE RIVERURBAN BEACH (Spiaggia sull’Arno – Terrazza Marasco)





“Sabato 23 giugno ore 20.00 inaugurazione della Terrazza Marasco con cucina gluten free e bio accompagnata dagli stornelli toscani di Alessandro Giobbi”

FIRENZE (PIAZZA POGGI, LUNGARNO SERRISTORI) - Dopo la prima settimana ricca di emozioni e intrattenimento, il programma culturale del River Urban Beach prende forma ed entra nel cuore dell’estate con una settimana ricca di eventi a cura di Fluidamente. Live music, incontri, dibattiti e dj set per un finale di giugno in grande stile, bagnato dall’inaugurazione della Terrazza Marasco, area food resturant dell’Open space River Urban Beach. Tra i numerosi eventi, particolare attenzione per il primo incontro della rassegna “RaccontArno” (Mercoledì ore 18.00, Terrazza Marasco) a cura dello scrittore e poeta Luca Giannelli che intervisterà il cavaliere Luciano Artusi, ospite d’eccezione per il ciclo San “Giovanni’un vole inganni”. Venerdi 29 spazio alla musica live con lo s…