Passa ai contenuti principali

PROGRAMMA 23-29 LUGLIO

RIVER URBAN BEACH
“Spiaggia sull’Arno – Terrazza Marasco” (Piazza Poggi, Firenze)


FLUIDAMENTE, PROGRAMMA 23-29 Luglio 2018




Dopo il successo dei giorni scorsi, ancora una carrellata di eventi in riva all’Arno tra musica, teatro, letteratura e dj set a cura di FLUIDAMENTE by Centro di Teatro Internazionale, direzione artistica Olga Melnik.
LUNEDI’ 23 luglio alle 21.00 (Spiaggia) si balla e si salta insieme agli EuroTunz, la band fiorentina che ripercorre in versione live il vasto repertorio della disco dance internazionale ’80 -’90. Due ore di spettacolo a ritmo di musica commerciale da Corona, Eiffel 65, Ice MC, Gigi D’Agostino, Aqua, Gabry Ponte e tanti altri, tutti interpretati rigorosamente dal vivo (tastiera, batteria, voce).

MARTEDI 24 luglio giornata ricca di emozioni, con il triplo appuntamento di attività, musica e teatro. Si comincia alle 17.30 con lo spazio dedicato ai Pony Games, alle 19.30 (Terrazza Marasco) omaggio acustico ai Radiohead, con il trio Street Spirits (Pietro Guarracino, Vieri Sturlini, Marcio Gentili), mentre alle 21.00 nell’area beach (Spiaggia) largo al teatro con lo spettacolo “SGUARDO METICCIO, La bellezza esiste e non ha paura di niente" della compagnia SangueMisto di Rodolfo Vezzosi. Uno show che alterna danza, musica, teatro e videoproiezioni che prende ispirazione dal concept-album di Gianmaria Testa "Da questa parte del mare", approfondendo in maniera artistica il tema dell’immigrazione.

Mercoledì 25 luglio assolutamente da non perdere il consueto appuntamento alle 18.30 con lo Yoga in riva all’Arno e in Terrazza Marasco con la rassegna RACCONT’ARNO (ore 20.00) a cura di Luca Giannelli che presenta Nati imparati” Sant’Anna La Festa delle Arti fiorentine con la partecipazione di alcuni artigiani fiorentini. Subito dopo live music del duo GrippoMisto e il dj set di Marco Fiorucci.
Giovedì 26 alle ore 19.00 (Terrazza Marasco) secondo appuntamento della settimana della rassegna “Raccont’Arno”, dedicato alle Edizioni Medicea Firenze, con la presentazione del libro “L’alba del priore” alla presenza dell’autore Oriano Bertoloni. Alle 21.00 in Spiaggia, grande appuntamento di musica con il quartetto cubano Havana Horns, tappa unica del prestigioso evento dell’Estate Fiorentina 2018, Italian Brass Week ideato dal M° Luca Benucci, primo corno dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, giunto alla sua XIX edizione.

Venerdì e sabato spazio al dj set a cura dello staff del River Urban Beach con musica lounge e aperitivi in riva all’ Arno, mentre Domenica 29 luglio ore 20.00 in Terrazza Marasco spazio alla musica classica con il duo chitarra e violino, ad accompagnare il delizioso menù del ristorante Gesto.



UFFICIO STAMPA, GI-ERRE COMMUNICATION di Gianluca www.fluidamentefirenze.blogspot
FACEBOOK Fluidamente Spiaggia sull’Arno- Terrazza Marasco Cell. 339.47.47.345 Mail: g.rosucci@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Raccont'Arno

FLUIDAMENTE Presenta “Raccont’Arno” Firenze e i fiorentini tra racconti storie e memorie, a cura di Luca Giannelli
TUTTI I MERCOLEDI LA TERRAZZA MARASCO (PIAZZA POGGI FIRENZE) LABORATORIO ARTISTICO PER BAMBINI, INCONTRI IN RIVA ALL’ARNO E DJ SET di MARCO FIORUCCI

Storia, tradizioni, costume, sport, cucina, musica, in una parola Raccont’Arno. Saranno questi i temi della I° rassegna ideata e diretta dallo scrittore e ricercatore Luca Giannelli, nell’ambito dell’estate fiorentina per il progetto Fluidamente, organizzato e promosso dal centro di Teatro Internazionale di Olga Melnik.  
Dieci cicli d’incontri, dibattiti e interviste realizzate dall’autore di numerosi libri sui temi proposti fino a personaggi illustri della Firenze autoctona e nostrana.
Leggende metropolitane e racconti inediti per raccontare la città e le sue tradizioni, da “San Giovanni’un vole Inganni” (Mercoledì 27 giugno) con la partecipazione straordinaria del cavaliere Luciano Artusi, a “In punta di penna e mestolo” con Rug…

FLUIDAMENTE, RIVER URBAN BEACH (PROGRAMMA GIUGNO)

FLUIDAMENTE RIVERURBAN BEACH (Spiaggia sull’Arno – Terrazza Marasco)





“Sabato 23 giugno ore 20.00 inaugurazione della Terrazza Marasco con cucina gluten free e bio accompagnata dagli stornelli toscani di Alessandro Giobbi”

FIRENZE (PIAZZA POGGI, LUNGARNO SERRISTORI) - Dopo la prima settimana ricca di emozioni e intrattenimento, il programma culturale del River Urban Beach prende forma ed entra nel cuore dell’estate con una settimana ricca di eventi a cura di Fluidamente. Live music, incontri, dibattiti e dj set per un finale di giugno in grande stile, bagnato dall’inaugurazione della Terrazza Marasco, area food resturant dell’Open space River Urban Beach. Tra i numerosi eventi, particolare attenzione per il primo incontro della rassegna “RaccontArno” (Mercoledì ore 18.00, Terrazza Marasco) a cura dello scrittore e poeta Luca Giannelli che intervisterà il cavaliere Luciano Artusi, ospite d’eccezione per il ciclo San “Giovanni’un vole inganni”. Venerdi 29 spazio alla musica live con lo s…

Aspettando Ferragosto...

RIVERURBAN BEACH
“Spiaggia sull’Arno – Terrazza Marasco” (Piazza Poggi, Firenze)
FLUIDAMENTE, PROGRAMMA 6 Agosto – 19 Agosto 2018
In attesa del Ferragosto 2018, nel caldo estivo della movida fiorentina il River Urban Beach prosegue “Fluidamente” la sua programmazione tra musica live, teatro, dj set e attività. Beach volley (tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00), Yoga (mercoledì 18.30), Pony Games (domenica 18.30) e tantissimo altro ancora all’insegna dell’arte e del divertimento. LUNEDI’ 6 Agosto ore 20.00 (Terrazza Marasco), I fratelli Cecchi, insieme all’ensemble Tacito Accordo, presentano un frizzante repertorio di musica popolare d’autore. I brani, tutti originali e in perfetto stile cantautorale, strizzano l’occhio al teatro canzone e regalano emozioni in equilibrio tra ironia e poesia.
MARTEDI 7 AgostoLorenzo e Antonio Bindi accompagnano l’aperitivo e la cena del ristorante Gesto con un dj set lounge nella magica atmosfera ai piedi della torre di San Niccolò.
MERCOLEDÌ 8 Agosto ore …